Cos'è

Domani, 27 maggio 2023, le alunne, gli alunni e i docenti del Bachelet scenderanno in piazza in nome della legalità coinvolgendo tutta la cittadinanza nell’evento da loro organizzato “Adotta un articolo della Costituzione”.
Prenderanno parte alla manifestazione, che avrà luogo in Piazza Manzoni ad Oggiono, le classi in allegato, accompagnate dai relativi docenti.
Gli alunni protagonisti in elenco si ritroveranno nell’atrio alle ore 8,30. Tutti gli altri partecipanti svolgeranno regolarmente la prima ora di lezione e attenderanno il docente accompagnatore in classe prima di uscire con lui da scuola.
Al termine dell’evento (previsto tra le 12.30 e le 13.00) tutti gli studenti partecipanti faranno ritorno alle proprie abitazioni in autonomia.
Il dess code della giornata prevede jeans e maglietta rossa, verde o bianca.

La comunità scolastica e tutta la città di Oggiono

VIA V.BACHELET 2

09:30 - Inizio Manifestazione